Peluche Mostro Mangia Paura Pat

Descrizione

Pat è un peluche davvero speciale, un peluche mangia pensieri - SorgenFresser!
I peluche mangia pensieri o "worry eater", sono nati per mangiare i brutti pensieri dei bambini.
Quando il bambino va a dormire può capitare che faccia brutti sogni o sia spaventato da qualcosa, ed è qui che interviene il peluche Mangiapensieri. Il bimbo può scrivere o disegnare le sue piccole ansie su un foglietto e poi metterlo nella bocca-cerniera del peluche che avrà il compito di mangiarle.
Il Mangiapensieri non è un normale pupazzo ma è strumento di comunicazione emotiva tra genitore e bambino, utile ad affrontare insieme un preciso problema. Il pupazzo diventerà un valido alleato attraverso il quale il bambino si potrà sentire rassicurato e incoraggiato a esprimere ed affrontare le proprie paure, fino a sconfiggerle.
Misura: 23 cm.

Specifiche tecniche

- Tutti i bambini hanno preoccupazioni o paure. Grandi e piccole le paure dei bambini sono tutte reali e a volte insuperabili. I genitori fanno del loro meglio per cercare di aiutare i loro piccoli, ma spesso i bambini tengono i loro pensieri e paure dentro di loro. Giusto in questo momento che intervengono i peluche mangia paura
- I bambini possono scrivere o disegnare i loro pensieri e paure su un foglio, inserirlo nella bocca-cerniera del loro SorgenFresser - Mangiapensieri preferito ed andare a letto
- Il passo successivo spetta al genitore: prendendo il bigliettino nella bocca del SorgenFresser - Mangiapensieri, il genitore farà "sparire" il brutto pensiero del bambino e conoscendo così le sue paure, potrà aiutarlo a superarle!

Peluche Mostro Mangia Paura Pat

Schmidt Spiele

Prodotto non disponibile
  • € 21.90

Dettagli del prodotto

Altri prodotti simili