Crema Lenitiva Rigenerante Seno 30 ml

Descrizione

Rigenerante seno: per la secchezza dei capezzoli e prevenzione delle ragadi.
Per affrontare e alleviare anche questo aspetto indesiderato Helan ha studiato per tutte le mamme la Crema Lenitiva Rigenerante Seno 30 ml la cui formulazione, innovativa e unica, è ricca di Ingredienti Funzionali Naturali.
Nutre la cute aiutandola a irrobustirsi, contrasta la secchezza che precede la formazione delle dolorose lesioni prima e durante l’allattamento, migliorando il trofismo dell’areola mammaria.
Prodotto Veg. Senza Glutine.

Specifiche tecniche

- Made in Italy
- Senza glutine, ingredienti di origine animale, petrolati, olii minerali e derivati, lanolina, coloranti e caffeina
- Formulazione naturale e biologica in linea con i protocolli dei più accreditati Enti di Certificazione Biologica
- Tutti i prodotti sono microbiologicamente testati per ridurre il rischio di allergie ai metalli pesanti allergizzanti (Nickel, Cromo, Cobalto...tested)
- Realizzati, in armonia con la natura, con la miglior biodegradabilità
- Tutte le materie prime sono rigorosamente selezionate fra quelle rispondenti ai criteri dello standard "Stop ai test sugli animali"
- Contiene: Ceramidi, Luppolo, Kigelia e Melograno, olio di Mandorle dolci e cera d'Api, D-pantenolo e Vitamina E
- Come si utilizza: stendere la crema in modo regolare sull'area del capezzolo e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Preparare la cute del seno applicando la crema con continuità per tutto il periodo dell'allattamento. Grazie al comodo tubo è facile e rapida da spalmare, non appiccica e non macchia permettendo di vestirsi subito dopo l'applicazione
- Tutti i prodotti della Linea Mamma sono compatibili con l'allattamento (rispettando le scrupolose norme igieniche del caso)

Crema Lenitiva Rigenerante Seno 30 ml

5

Helan

Prodotto non disponibile
  • € 12.99

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Ottima crema, 24-02-2015, ritenuta utile da 4 utenti su 5
di - leggi tutte le sue recensioni
Allattare è un'esperienza bellissima per tutte le donne, perché consente di creare un legame forte con il proprio bambino e soprattutto è una scelta importante perché il latte materno è un alimento indispensabile per far crescere i piccoli in modo sano. Capita, però, che alcune donne abbiano, come conseguenza dell'allattamento, lesioni ai capezzoli che possono provocare fastidio e dolore. Per questo consiglio di usare questa crema lenitiva, fatta con ingredienti naturali e biologici. Va stesa sulla zona dei capezzoli e massaggiata fino a completo assorbimento, per eliminare la secchezza e rigenerare la pelle.
Ritieni utile questa recensione? SI NO